Nuovo Contratto di Teleassistenza

20 Apr , 2020 - Notizie

Nuovo Contratto di Teleassistenza

Per chi fosse interessato al servizio di assistenza remota tramite i nostri tecnici, abbiamo ideato un contratto con un monte ore a scalare. Il contratto prevede l’acquisto delle ore di teleassistenza diviso in tre fasce di acquisto:

5 ORE A SCALARE

€ 125,00 (€ 25,00/h)

10 ORE A SCALARE

€ 230,00 (€ 23,00/h)

20 ORE A SCALARE

€ 420,00 (€ 21,00/h)

I costi sono relativi al solo servizio di teleassistenza remota in help desk. È necesseria una connessione internet ADSL.

Il costo si intende Iva esclusa

Forma di pagamento: Bonifico Bancario Anticipato IBAN IT05 J030 6953 2401 0000 0002 184

INTESA SAN PAOLO – intestato EXEL SYSTEM SRL SOC. UNIN

Per prendere visione o adrire al nostro contratto di teleassistenza vi invitiamo a proseguire tramite il link qui sotto

Contratto di Telessistenza


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *